Nuove condizioni di benessere sia in casa che nell’organismo

Qualsiasi cosa tu faccia per il tuo benessere, ricordati che l’ambiente è sempre più forte di te. E l’ambiente in cui vivi condiziona il tuo stato emotivo.
C’è una soluzione perchè tu possa viverci in simbiosi. Costantemente.
Una soluzione che NON lavora sull’acqua, NON produce energia e NON scherma.
Ma allora cosa fa?
Il Sistema QUIN: cos’è e perchè fa bene

Il Sistema QUIN è un sincronizzatore che regola, in modo naturale, le interazioni dell’ambiente in cui si vive, riportando in armonia ogni adattamento, in modo graduale, per migliorare il benessere generale.

Alcuni benefici principali

Percepire un ambiente più leggero e vivibile

L’acqua di casa più leggera

Una riduzione, con il tempo, del biofilm e delle muffe

Percepire meno disturbo alla luce artificiale

Una riduzione di deposito calcare

Percepire meno disturbo alle interferenze elettromagnetiche

Una migliore crescita delle piante in casa

Riscontrare un ambiente più pulito
Il principio della Tecnologia Vekktor nel Sistema QUIN
Il principio di funzionamento del Sistema QUIN si basa sulle leggi fisiche attualmente conosciute sia nell’ottica geometrica che nell’ottica fisica.
La luce (fotoni) interagisce con tutte le particelle ed i campi elettromagnetici presenti nell’ambiente, che si traducono come una vibrazione che gradualmente si autosostiene.
L’elemento primario che interagisce con questa vibrazione è l’acqua, sia quella nel nostro corpo che quella nell’ambiente.
In un ambiente statico questa vibrazione disturba l’elemento acqua riducendo la sua efficienza ed interferisce sulle condizioni di stress* negli organismi, portandoli / mantenendoli in tensione.
In un ambiente dinamico invece interagisce positivamente, migliorando il suo equilibrio permettendo agli organismi di controllare e ridurre lo stress*.
Questa condizione di rilassamento, in presenza del Sistema QUIN, si ritrova in tutto l’ambiente casa.
* Quando l’acqua raggiunge il suo NATURALE equilibrio (= forze interne molecolari bilanciate) tutti gli organismi viventi beneficiano di questa condizione, migliorando la comunicazione dell’intero organismo.
Precisazioni
Precisiamo che il Sistema QUIN non tratta direttamente l’elemento acqua, essendo altamente interattiva con l’ambiente circostante. Sono proprio le caratteristiche dell’ambiente dinamico a condizionare l’acqua, consentendole di trovare e soprattutto mantenere un suo naturale equilibrio (noi non dinamizziamo e non magnetizziamo l’acqua).
È il corpo che deve controllare le varie funzioni di interazione dell’acqua e non è l’acqua che deve interferire con le funzionalità del corpo
Per questo motivo Maat Seven Tech non lavora direttamente sull’acqua. Anzi, con la Tecnologia Vekktor condiziona l’ambiente per mantenere costantemente l’acqua altamente funzionale in modo da poter essere efficientemente utilizzata e gestita autonomamente da ogni forma di vita.
Il corpo deve avere costantemente il controllo delle condizioni molecolari della sua acqua interna per potere implementare ogni funzione metabolica.
Ci sono tre funzioni importanti per l’organismo:
1) una percentuale importante di ACQUA LIBERA
2) una percentuale importante di ACQUA COERENTE
3) una percentuale importante di ACQUA DI TRANSIZIONE
Queste percentuali vengono costantemente aggiornate dal nostro organismo in funzione delle sue necessità al momento.
Avviso importante!!
Informiamo che questa tecnologia e le varie soluzioni implementate le trovate solo tramite Maat Seven Tech.

Test di non emissione TÜV SÜD
UNI EN ISO 9001:2015
Vuoi saperne di più?
Contattaci e riceverai gratuitamente tramite e-mail l’opuscolo del Sistema QUIN.

Solette Zensole

Il benessere inizia dai tuoi piedi con le solette ZENSOLE.
La prima soletta ad utilizzare il sistema omeostatico. Migliora il micro e macrocircolo, la concentrazione, la coordinazione motoria e la postura.